7:51 PM


Interior
NON SOLO LIBRERIE





Come ho detto nel mio scorso post: http://deliafederica.blogspot.com/2014/02/i-libri-arredano.html... i libri hanno un potere enorme... non solo quello di trasportarci in un mondo fantasioso e di farci viaggiare e vivere tante esperienze pur stando a casa ,magari, al calduccio sotto le coperte.... ma i libri hanno anche il potere di arredare un casa, di darle un aspetto vissuto e accogliente. 
Nello scorso post intitolato  " I LIBRI ARREDANO?" ho dato spunti su come riporli in modo creativo ma oggi parlerò delle librerie in cui da secoli i libri sono riposti....ma non le solite librerie ma librerie creative in grado di dare movimento all'ambiente diventando le protagoniste assolute dei nostri salotti!

LIBRERIE MODULARI

















LIBRERIA MODULARE "CUBIT"



La libreria modulare "CUBIT" è stata lanciata sul mercato circa  6 anni fa e da quel momento ha conquistato gli ambienti di tutto il mondo grazie al design moderno, i colori vivaci e linee semplici dei suoi moduli e il giusto rapporto qualità/ prezzo!








Il sistema di librerie modulari "Cubit" , realizzato in MDF verniciato è composto da 25 moduli in 8 diverse profondità e ben 18 colori. I diversi formati proposti sono stati pensati per contenere CD, DVD, libri, riviste, oggetti décor, raccoglitori, ideale sia per la casa che per l’ufficio.


Attraverso il programma di progettazione online è possibile realizzare la propria idea e definire ogni esigenza e visualizzarla immediatamente in 3D.
 Si  possono scegliere misure e colori, 15 a disposizione oltre ai classici bianco, nero e noce. 
I diversi elementi possono essere combinati tra loro con estrema semplicità, grazie al sistema di fissaggio a incastro “Easy Connect ”, dotato di giunti perimetrali sulla parte posteriore, consente di effettuare il montaggio senza utensili, per posarli, impilarli o appenderli. 
Grazie a questa connessione semplice e stabile, possono essere smontati e riorganizzati in qualunque momento, in modo rapido e senza problemi.

Entrando nel sito http://www.cubit-shop.com/it#7 potete accedere al programma Cubit-3D planner,  per creare la vostra composizione, mixando forme, misure e colori....e una volta scelta la combinazione giusta si procede immediatamente all'acquisto online.

Se siete alla ricerca di una soluzione originale e low cost per contenere, Cubit fa proprio al caso vostro, il prezzo di un modulo parte da 23,00 € .

Buon divertimento!

LIBRERIE SU MISURA


Le librerie su misure che siano esse fatte di cartongesso o legno sono utilissime per sfruttare l'ambiente al centimetro ma anche per impreziosire angoli della casa che potrebbero risultare morti, risaltandole con giochi di luce o renderle un tutt'uno con la parete retrostante.
















You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe