11:52 AM

Architecture
LOFT A NEW YORK CITY




WORKac, società di architettura sede a New York City ha progettato questo appartamento di circa 6000 mq situato nella Grande Mela! 
Questo Loft, progettato per una famiglia di quattro persone che amano intrattenere, è il risultato di quattro anni di collaborazione tra architetti e proprietari per creare uno spazio unico nel suo genere. Uno spazio che abbraccia la diversità dei materiali e degli spazi.
 Il Loft comprende un piano terra completo,  un piano interrato e un terzo di un sub-piano interrato: 
Si stravolge il concetto del classico Loft minimalista newyorchese, dividendo lo spazio in una seria di "strisce" destinate a diverse funzioni, stati d'animo e materiali.
 Le "strisce" sono costituiti da: 
Living Room di fronte l'appartamento, con pavimenti in resina bianca in stile minimalista!


Una passerella costituita interamente da pannelli in bambù con  tavoli in stile giapponese fissati nel piano, utilizzabile come  palco o pista da ballo!


 Una cucina / sala da pranzo, con pavimenti in cemento color prugna, costituita da una cucina a vista con isola e un  tavolo per 12-16 persone!
Una sala multimediale dove le pareti curve di feltro coperte, pavimento e soffitto forniscono un comodo angolo relax...




... e un angolo gioco per i più piccoli!

Tutti i tavoli possono essere uniti insieme per grandi cene, o due volte l'anno per formare una passerella in grado di connettersi alla scala per le nuove collezioni di uno stilista.















You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe