9:17 PM


Home Made
 COLAZIONE E NON SOLO




 E' da poco iniziato un nuovo giorno, abbiamo fatto colazione, chi , attenti alla linea, con cereali integrali e chi come  me non rinuncia mai a qualcosa di dolce ( SOLO alla mattina! ) e pensando alla colazione e al caffè mi vengono sempre nuove idee su come dare un tocco di creatività e allegria alla nostra casa e su come riutilizzare il caffè rimasto.

ESEMPIO #1:
Per dare un tocco di colore e  personalità  a una parete bianca e vuota possiamo utilizzare gli stencil come nella foto:


 


Esempio #2:
Se  volete cambiare la vecchia credenza della nonna o magari siete in affitto e non vi va di comprare nuovo arredo... è semplice, siate creativi e con qualche accorgimento potete trasformare  un semplice scaffale industriale, che magari avreste riposto in dispensa,  in un incredibile oggetto di design home-made! 

Questo che vedete in foto è lo scaffale zincato "HYLLIS" di Ikea Home  ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40103727/ ) dotato di piedini di plastica che proteggono il pavimento dai graffi. Le mensole sono state ricoperte da carta da parati di color grigio.
Esempio #3:
Vi siete mai chiesti come riutilizzare i bancali di legno, le vecchie scale di legno e le cassette della frutta e ortaggi? Ecco qua una carrellata di foto che fa per voi!















Esempio #4:
E perché non rendere il proprio appartamento una galleria d'arte?




 




E ancora altre idee












TO BE CONTINUED...












You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe