7:03 PM

Interior
VOGLIA DI MARE, SOLE....ESTATE -
STILE NAVY


 

Con l'arrivo della bella stagione...ho una irrefrenabile voglia di fare un tuffo nelle acque cristalline del mio Salento....ogni estate, io e il mio fidanzato, ci rifugiamo in questo angolo di paradiso in cui la natura sembra intatta.
Si tratta di una baia , situata tra Otranto e Santa Maria di Leuca precisamente ad Acquaviva di Marittima ( LECCE ).
L'adoro perché, benché io non ami gli scogli, ci sono dei comodi punti in cui poter stendere l'asciugamano. La particolarità di questa baia è la temperatura dell’acqua: fredda, in alcuni tratti freddissima. Questo è dovuto a una fonte sorgiva di acqua che incontra il mare proprio in questo luogo.

...il posto migliore se volete rinfrescarvi 
quando ci sono 40 gradi la fuori!






A proposito di Estate...ecco alcune idee per respirare nelle nostre case, che esse stiano in città o in un luogo di villeggiatura, un po di ESTATE!









































You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe