11:45 PM

Interior
NUOVO BAGNO...NUOVA VITA!

 


Negli ultimi anni, il bagno ha conquistato un notevole spessore nell'ambiente casalingo, non più considerato come luogo per l'igiene e la cura del corpo ma come un oasi di benessere e relax.
Il bagno è diventato un luogo da mostrare,
DA VIVERE IN DUE

Negli ultimi tempi il bagno è considerato un ambiente di condivisione da vivere in intimità con il proprio partner,pertanto,nei bagni sono presenti sempre più spesso due lavabi!



Non sono indispensabili ambienti ampi perché le nuove soluzioni sono versateli, personalizzabili e attente ai problemi di spazio.

DIMENSIONI COMPATTE, BORDI SOTTILI ,RISPARMIO sono le PAROLE D'ORDINE!

QUANDO DESIGN FA RIMA CON RISPARMIO!





Il rubinetto prevede il regolatore dinamico WaterSaving che riduce la portata dell'acqua e il limitatore Eco Fresch che agisce sulla cartuccia regolandone la temperatura.
                                

LED ANCHE NELLA DOCCIA

Utilizzate i led Rgb a tenuta stagna, resistenti all'acqua, per produrre effetti simili alla cromoterapia!


                               


                                                          DOCCIA o VASCA?



 La prima considerazione da fare  riguarda lo spazio a disposizione, ma questo tipo di scelta dipende anche da altri fattori, tra cui l'esigenze personali.



Molti di voi uomini, preferirete la doccia per la sua praticità perché permette di lavarsi in poco tempo, ma la vasca conserva il suo fascino nel tempo e diventa ormai un vero e proprio elemento di design.

La vasca da bagno è insostituibile nel concedersi una pausa rilassante dopo una giornata frenetica , ma anche le docce sono arrivare in grado di dotarsi di ogni optional: bagno turco, getti idromassaggio,sedute,regolazione della temperatura,aromaterapia. 



A VOI LA SCELTA!





Niente più vincoli con gli arredi a libera installazione( freestanding ) come la cabina doccia autoportante priva di cerniere e profili, realizzata mediante incastro di lastre di vetro, fissate fra loro con guarnizioni trasparenti.




... o le vasche da bagno freestanding







 Il piatto doccia è a filo pavimento, una soluzione che rende comodo l'ingresso nella cabina doccia dando cosi maggiore ampiezza visiva alla stanza.


Valida alternativa alla rimozione del vecchio pavimento è 
ricoprire la zona interessata con un resina.

 La RESINA, di effetto estetico simile a quella del cemento, forma una pellicola uniforme e senza fughe più o meno spessa, trasparente o colorata. 
Questi prodotti garantiscono durata, igienicità, resistenza, impermeabilità, elevata resistenza meccanica e all'usura e proteggono unendo estetica e funzionalità.
Soluzione perfetta per proteggere l'ambiente da acqua ed umidità quindi ottime in ambienti come bagni e cucine!


Ecco a voi alcune idee di vasche da bagno e box doccia:















DOCCIA PASSANTE



Se la  stanza da bagno è di forma stretta e lunga , permette l'inserimento di una doccia passante, filo-pavimento,completamente impermeabilizzata che fungesse ,allo stesso tempo da separé per i sanitari.



TO BE CONTINUED...

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe